L’obiettivo che la Factory si pone è individuare nuovi talenti e accompagnarli nella loro crescita musicale e professionale avvalendosi anche della partnership di uffici stampa, fotografi, film makers professionali, società di stampa, distribuzione on-line e fisica del prodotto.
E’ solo attraverso la collaborazione tra queste diverse figure professionali che oggi si può sperare di ottenere una buona visibilità e la relativa risposta del mercato.
A questo scopo ho voluto chiamarla “Factory”, proprio perchè dovrà diventare una “fabbrica” di idee e stimoli musicali, nonchè uno scambio di collaborazioni tra artisti all’interno dell’etichetta stessa.
I grandi risultati che gli artisti con cui ho collaborato hanno raggiunto, sono sempre stati il frutto di collaborazioni fra soggetti diversi, uniti dalla passione per la musica.
Lo scopo primario che mi prefiggo è stimolare la creatività, l’onestà artistica, l’espressione della personalità musicale di ognuno, senza inseguire o temere il mainstream, cercando di fare solo della buona musica.
Isabella Sarale nata a Cuneo il 06/03/2006 Residente a Peveragno (CN)
Ha 18 anni, frequenta il liceo musicale “Ego Bianchi” e collabora con il “Cuneo gospel choir” come solista. Ama la musica, la fotografia, il disegno artistico. Studia dall'età di sei anni batteria,percussioni, canto e flauto traverso. La sua più grande passione è cantare.
Con il nome Isabella ha pubblicato, per l’etichetta “psrfactory” di Guido Guglielminetti, cinque brani inediti: “Fino a dove sei tu” e "Da te" Testo e musica di Martina Bolzoni. “Provare e riprovare” e “Un altro po’ di tempo” entrambi scritti da Franco Vietti, "Se il mare fossi tu" di Guido Guglielminetti, "Ho solo voglia di vivere" Testo Sabina Giorgis, musica Guido Guglielminetti.
Produzione e arrangiamenti di Guido Guglielminetti.
https://www.youtube.com/@Isabella-nq9fo
https://www.facebook.com/isabella.sarale
https://open.spotify.com/artist/2Hom04TvJbXpuvs3vygNKB?si=n6p9zVyITCSzWTM4KbHfwg
Il nuovo singolo di Giuseppe Miccoli - I Bronzi di Riace dal 5 maggio on line
Registrato con PSR Factory di Guido Guglielminetti, dal 5 maggio disponibile su tutte le piattaforme il nuovo singolo del cantautore pugliese Giuseppe Miccoli. La produzione e l’arrangiamento, con Miccoli alla voce, sono dello stesso Guglielminetti, noto autore e bassista, impreziositi dalle musicalità dell’eccellente pianista Carlo Gaudiello.
La canzone I Bronzi di Riace del cantautore pugliese Giuseppe Miccoli è disponibile sulle piattaforme digitali da domenica 05 maggio 2024. Il pezzo racconta del viaggio dei famosi Bronzi di Riace. Secondo i più recenti studi, i Bronzi furono trasportati più di duemila anni fa su navi romane di ritorno da Argo (antica città della Grecia), in un primo viaggio via mare fino a Roma, dove rimasero esposti per molto tempo. Per qualche motivo, poi, furono di nuovo imbarcati per un secondo viaggio, destinazione l’Impero Romano d’Oriente, probabilmente Costantinopoli. Ma la nave non arrivò mai, naufragò nei mari di Calabria, e le statue giacquero nei fondali di Riace fino alla loro riscoperta, il 16 agosto 1972, data fondamentale per tutta l’umanità.
https://youtu.be/WJ3-YFuk8Lk?si=-Gyosv0cyJ4zluXs
https://open.spotify.com/artist/5r6uFqAcMmAKbS1TxKQPZu?si=aFEEnkiZRuKqMTkaL2ZTbw